Home » Traslochi Enti Pubblici

traslochi enti pubblici

I traslochi enti pubblici necessitano di personale altamente qualificato e in grado di svolgere tutte le operazioni con la massima cura e rispettando la tempistica di consegna. Sia che si tratti di opere d’arte, di reparti ospedalieri o di altri settori che riguardano gli enti pubblici, i traslochi devono avvenire in maniera rapida, efficiente e sicura.

Per raggiungere questi obiettivi devono quindi essere pianificati nei minimi dettagli da aziende specializzate, dotate sia di capacità di organizzazione che di macchinari idonei, come piattaforme aeree o elevatori per trasportare oggetti voluminosi e di imballaggi speciali nel caso si tratti di oggetti di valore.


Imballaggi speciali per traslochi enti pubblici


I traslochi enti pubblici possono riguarda lo spostamento di oggetti particolari e ingombranti. Da qui la necessità di disporre di materiali di imballaggio speciali, opportunatamente rinforzati, che in molti casi possono consistere anche in bauli realizzati su misura. In questo modo è possibile muoverli più facilmente e farli giungere a destinazione perfettamente integri.

Affidarsi ad aziende specializzate in trasloco di enti pubblici vuol dire avere a che fare con personale formato per eseguire questo tipo di trasporti. Infatti, sanno come smontare e rimontare mobili, scaffalature, archivi, postazioni di computer, casseforti, fotocopiatrici, e come selezionare ogni cosa in modo che giunga nella nuova sede in maniera ordinata e pronta per essere riposizionata.



Trasporto sicuro anche per opere d’arte e oggetti di valore


Oltre che di uffici, i traslochi per enti pubblici possono riguardare anche musei o altri enti dove devono essere trasportate opere d’arte ed oggetti di valore. Anche per svolgere questo servizio le ditte specializzate si avvalgono di personale qualificato, in grado di provvedere ad un corretto imballaggio di ogni pezzo per farlo arrivare a destinazione in totale sicurezza.

Il trasloco avviene in genere utilizzando macchinari di nuova generazione come elevatori in grado di trasportare quadri molto grandi, statue e oggetti di valore di ogni dimensione senza danneggiarli e riporli nei furgoni adeguatamente imbottiti.


Traslochi rapidi e veloci anche per reparti ospedalieri


Accade spesso che i reparti ospedalieri devono essere ristrutturati e bisogna traslocare tutto quanto è presente per poter eseguire i lavori. Anche in questo caso l’intervento di ditte specializzate in traslochi di enti pubblici è fondamentale per svolgere le varie fasi senza difficoltà e nel modo più rapido possibile.

Solo professionisti del settore sono in grado di movimentare i materiali senza danneggiarli e imballarli nella maniera più opportuna per garantire un trasporto sicuro. Le varie fasi avvengono quindi senza incidenti e ogni cosa potrà essere rimessa a posto una volta ultimati i lavori.

Chiedi un preventivo e scopri come può essere conveniente scegliere il nostro servizio nel settore pubblico!


Traslochi Enti Pubblici affidabili, sicuri e puntuali


Affidarsi ad una azienda specializzata in traslochi enti pubblici è dunque la soluzione migliore per avere un servizio svolto a regola d’arte e senza imprevisti. Con il nostro servizio Traslochi Enti Pubblici puoi avvalerti di mezzi e personale formato appositamente per eseguire le varie operazioni in tutta sicurezza e con la massima precisione.

La nostra esperienza nel settore e la nostra efficienza sono alla base del nostro successo. Chiedi un preventivo e scopri l’ottimo rapporto qualità prezzo del nostro servizio!


informazioni

compila il modulo senza impegno






TRASLOCHI PALMIERI

Via Belevedere, 9

81031 – Aversa ( CASERTA )

P.IVA 04089420618

CONTATTI

Telefono: 081 5045473

Cellulare: 334 1334013

[email protected]

CERTIFICAZIONE

ISCRIZIONE ALBO